Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->..Lo Specchio delle Brame..<-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->..Lo Specchio delle Brame..<- Empty
MessaggioTitolo: ->..Lo Specchio delle Brame..<-   ->..Lo Specchio delle Brame..<- Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 5:50 pm

Ricordate il famoso specchio delle Brame che Harry incontra nel primissimo libro...sul quale c'è scritta questa frase: "Erouc li am otlov li ottelfir non" ... che letta al contrario significa "Non rifletto il volto ma il cuore"
è una frase importante, poichè Harry in quello specchio vede i suoi genitori...mentre ron si vede importante, ricco...
In questo spazio vorrei capire un pò come vi vedete...come ognuno di voi si vede...in questo specchio delle brame.
Chi vedete, cosa vedete...per parlare un pò di qualcosa che forse sfiora la magia.
Perchè, ne sono convinta, non c'è cosa più magica dell'immaginazione.

Lunastorta
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->..Lo Specchio delle Brame..<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->..Lo Specchio delle Brame..<-   ->..Lo Specchio delle Brame..<- Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 6:04 pm

Mi fece piacere che Luna giocasse a carte scoperte.
Quella sera invitò parecchie persone , le più disponibili , le più curiosi , ma tutte quelle che avevano l'assoluto bisogno di scoprire cosa fosse questo " Specchio delle Brame ".

Ci andai per 2°, dopo Ray.
Cosa vidi?
In un primo momento non vidi nulla , devo essere sincero.
Poi apparve mio padre, di cui avevo soltanto un vago ricordo.
Mi chiedevo se era lui. Ma come potevo avere dubbi? Forse l'autostima e i ricordi stavano svanendo... Era lui...
Poi da nulla apparve mia madre , che abbracciò il mio defunto padre... Lo baciò su una guancia ed entrambi mi salutarono.

Ma io non desideravo mia madre , ce l'avevo. Lei era ancora viva.
Non capivo.

Luna era vicino a me , ma non poteva vedere quello che io vedevo.
Le raccontai tutto. Dall'inizio della morte di mio padre.
Mi sorrise , aveva gli occhi lucidi.
<< Mi dispiace , Rikus >> ammise.
<< Questo specchio riflette tutto ciò che noi vorremmo per la vita >>
Capii.
Mia mamma era ancora viva , è vero .
Quello specchio rappresentava il suo affetto nei miei confronti , l'affetto che io speravo non finisse mai.
Era questo il messaggio dello " Specchio Magico ".

<< E , allora , Rikus , ha capito? >>
<< Cosa vede ? >> continuò Luna.

<< VEDO L'AFFETTO DEI MIEI GENITORI , CHE NON FINIRA' MAI , NEANCHE DA LASSU'..>>
E così me ne andai. Piangevo. Tutte le attenzioni erano su di me, il ragazzo mezzo orfano.
Torna in alto Andare in basso
 
->..Lo Specchio delle Brame..<-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Quarto Piano :: Lo Specchio delle Brame..-
Vai verso: