Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->Olivander<-

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:10 pm

Vi siete mai chiesti quale potesse essere la vostra bacchetta magica Question
Bene, è arrivato il momento giusto per scoprirlo!
->Olivander<- Sirius2cz1
E' molto importante sapere che ogni bacchetta magica contiene al suo interno parti di creature magiche come, ad esempio, corde del cuore di drago, peli di unicorno, penne della coda della fenice ecc.
Mentre l'asta può essere di betulla, mogano, tasso, quercia, faggio, acero, ebano, salice, rosa ecc.!

Dunque dunque...comprate qui le vostre bacchette Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:40 pm

Lunastorta ha scritto:
Vi siete mai chiesti quale potesse essere la vostra bacchetta magica Question
Bene, è arrivato il momento giusto per scoprirlo!
->Olivander<- Sirius2cz1
E' molto importante sapere che ogni bacchetta magica contiene al suo interno parti di creature magiche come, ad esempio, corde del cuore di drago, peli di unicorno, penne della coda della fenice ecc.
Mentre l'asta può essere di betulla, mogano, tasso, quercia, faggio, acero, ebano, salice, rosa ecc.!

Dunque dunque...comprate qui le vostre bacchette Exclamation

provo la bacchetta con corno di unicorno e mogano.......è fatta qst è la bacchetta giusta per me
Torna in alto Andare in basso
RAY
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
RAY


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 30
Località : CATANZARO

->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:56 pm

ray entrò nel negozio di olivander x provare la bacchetta entrò e disse<salve olivander vorrei provare 1 bacchetta che mi si addica>
e olivander rispose <ne ho d dverse qualità tu quale preferisci?>
<beh>disse ray indeciso <preferirei 1 bacchetta con corde del cuore di drago con 1 asta di quercia>
olivander rispose incredulo <6 sicuro di usare 1 tale bacchetta ha 1 gran potere sai?1 attimo e la vado a prendere giovane mago>
passarono 1 pò d minuti <eccomi ragazzo ecco la tua bacchetta provala>ray la provò e stupito olivander rispose <mai visto 1 ragazzo padroneggiare 1 bacchetta con corde di drago così bene bravo complimenti>ray stupito rispose<grazie olivander verrò a trovarlo a fine semestre arrivederci> e olivander <arrivederci giovane mago t aspetterò nn deludermi>finite le parole ray si lasciò kiudere la porta alle spalle ora dveva comprare sl 1 scopa e 1 animale
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
James Finnigan
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
James Finnigan


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:41 pm

Ecco James che cammina lungo la stradina di diagon alley,diretto verso il negozio di bacchette:Olivander.
Ad ogni passo che faceva James sentiva una fitta al cuore,una fitta non dolorosa,ma piacevole,come se percepisse la vicinanza con la bacchetta che un giorno l'avrebbe potuto far diventare un grande mago.James si fermò un attimo e pensò:<<Adesso che ci penso,era da tanto tempo che aspettavo questo momento...questo momento così importante per ogni mago...è arrivato il momento di entrare veramente nel mondo magico!!!>>,ed entrò nel negozio deciso ma comunque ansioso.
<<Buongiorno signor Olivander>>disse,vedendo l'anziano fabbricante di bacchette dietro il bancone.<<Vorrei cominciare dicendole che non so che riuscirò a trovare subito una bacchetta...sa sono un tipo molto difficile>>disse sorridendo.Olivander sorrise.<<Sa signor Finnigan>>disse Olivander con una voce tranquillizzante<<che le bacchette non badano molto al carattere del mago che scelgono,ma che badano alla purezza d'animo del loro possessore?Se l'anima del mago è pura,anche la sua bacchetta lo è.Se l'anima del mago non è pura,la sua bacchetta può anche essere ancora pura,perchè in caso di cambio di proprietario con uno spirito più pulito potrebbe riconoscere di aver sbagliato nella sua scelta>>..James,sorpreso,disse con vaga curiosità:<<Signor Olivander,lei parla delle bacchette come se provassero dei sentimenti o come se fossero esseri viventi...ma non può essere così!Cioè,come potre...>>.<<Signor Finnigan,è la bacchetta che sceglie il mago,se lo ricordi.>>lo interruppe Olivander.<<Comunque l'arte delle bacchette è molto complicata anche per noi che la studiamo,e dubito che un ragazzo così giovane possa capirne i concetti.Tornando a parlare della sua bacchetta,credo di aver capito quale potrebbe essere adatta a lei.Aspetti qui e cerchi di prepararsi psicologicamente all'incontro.>>disse Olivander rivolgendosi a un James.Non aveva mai conosciuto uno come Olivander,anche se sapeva che a prima vista poteva essere un pò inquietante,ma sapeva che era una persona molto gentile.Olivander arrivò qualche minuto dopo con una bacchetta scura e abbastanza lunga.<<Corde di cuore di drago,11 pollici,Pesco,flessibile.Che cosa ne dice??>>disse passandola a James.Lui appena la sfiorò provò una strana sensazione,come se sapesse che quella fosse la sua bacchetta da sempre,e adesso era felice di averla con sè.La agitò puntandola verso una candela spenta che subito si accese.Era soddisfatto della sua scelta.Rivolgendosi ad Olivander disse:<<Ottimo.Mi trovo benissimo.Quant'è??>>.Olivander disse soddisfatto:<<2 galeoni,4 falci e 8 zellini>>James gli diede i soldi,lo ringraziò,saluto e uscì dal negozio decisamente più tranquillo di come lo era stato prima di entrarci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamespot.com/
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 5:15 pm

Rikus si diresse verso la porta del negozio di " Olivander : bacchette per tutti i gusti "
Era emozionatissimo. La bacchetta magica l'aveva sempre desiderata.
Entrò.. In un primo momento si ritrovò da solo , poi ad un tratto un uomo comparve dal nulla...
Rikus non se lo aspettava. Sobbalzò.
<< Scusami , ragazzo >>...disse l'anziano signore , un pò ridacchiando. << Sono Olivander. Piacere di fare la tua conoscenza... Ma tu non sarai mica... un parente dei Black ? Sai , assomigli molto a qualcuno... >>
<< Sirius Black , signore. >>
<< Sì. Ora scegliamo la bacchetta più adatta a te.>>
<< Devi sapere che Le bacchette magiche sono strumenti essenziali per un mago, indispensabili per molti tipi di arti magiche (tranne le pozioni), e ricorda anche che è sempre la bacchetta a scegliere il mago , mai il contrario.
Le bacchette hanno quattro caratteristiche distintive: lunghezza, flessibilità, il materiale usato per l'anima e il tipo di legno usato per ricoprirla. >> continuò il vecchio saggio. << Ora ne proveremo qualcuna , e alla fine decideremo qual è la più adatta a te. Mi segui ? >>
<< Sissignore >> dissè Rikus , che nel frattempo si era ambientato a quel luogo , magico quanto il castello che avrebbe conosciuto pochi giorni dopo.
<< Proviamo questa... Ebano , 11 pollici , capelli di Veela, poco flessibile >> dissè Olivander.

In un attimo si trovò a terra... Avevo mandato in frantumi parecchi oggetti , ma Olivander lo guardava sorridendo!
<< Non ti preoccupare , ragazzino . Qua ogni giorno si rompe qualcosa ... Fa parte del mio mestiere... >>
Quella bacchetta non andava affatto bene , così Rikus provo un'altra bacchetta di 18 pollici , peli di unicorno , pino , flessibilissima .
Ma la catastrofe si ripetè anche stavolta....
Rikus ne provò altre 11... Poi..
<< Ragazzo , sei speciale . E' difficile che io non riesca a trovare una bacchetta in poco più di 5 minuti >>
Con Rikus , però , ci stava impiegando già mezz'ora...
<< Non mi è mai successa una cosa del genere , sei il primo a cui consegno una bacchetta davvero rarissima... Se non andrà bene questa , non so proprio cosa dirti.. >>
<< Tieni la bacchetta di SALICE PIANGENTE , 14 POLLICI , FLESSIBILITA MEDIA E RARISSIMI CRINI DI THESTRAL ! RAGAZZO , RITIENITI FORTUNATO DI AVERE UNA BACCHETTA DEL GENERE ! >> disse Olivander stupendosi da solo.
Rikus era in imbarazzo... Ma ad un tratto il mondo intorno a lui divento magicò.. Senti sulla mano un formicolio che lo incuriosiva.. Sentiva la bacchetta nel suo cuore , era perfetta.. Non l'avrebbe più lasciata.
<< E' perfetta ! >> sbofonchiò Olivander ! << Ragazzo , sappi che ti costerà moltissimo ...Sono 201 galeoni , 2 falci e 1 zellino >>...
Rikus non credeva ai suoi occhi , o per meglio dire , alle suo orecchie.
Ma alla fine pagò dopo essersi recato alla Gringott , e uscì da quel negozio con la bacchetta più imperiosa di tutte.
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 6:00 pm

Ah, povera Luna!La sua bacchetta era stata ben cotta (assieme al suo avambraccio) alle Spiagge del Drago. L'unica cosa da fare era quella di comprarne un'altra.
Così si diresse verso la bottega del Signor Ollivander, un uomo dai modi eleganti ed esteriormente molto curato.
Il campanello della porta suonò. Luna entrò nel negozio cacciando via la neve dal passamontagna rosa shocking.
<<Signorina>> Disse subito il negoziante, facendo un breve inchino. <<Posso esserle utile?>>
<<Oh sì, mio caro Ollivander.>> Disse Luna, eliminando la neve rimasta sui capelli. <<Avrei bisogno di una bacchetta.>>
<<Come..?>> Esclamò subito lui, preso alla sprovvista.
<<Sì, Ollivander. Un draghetto di appena due giorni me l'ha a dir poco infuocata.>> Disse subito Luna, cercando di cambiare argomento. <<Allora, cos'hai da farmi provare?>>
Ollivander cercò di riprendersi dallo shock subìto e si diresse dietro gli alti scaffali del negozio.
<<Dunque dunque...Oh nono...Questa forse?No...Ah sì!Eccomi, eccomi, signorina.>>
Ollivander tornò al bancone con una sola bacchetta chiusa dentro una scatoletta di velluto rosso.
<<Tenga>>
Era una bella bacchetta, color marrone scuro, lucida.
<<Legno di betulla, quattordici pollici, lucida, con peli di unicorno.è una bacchetta bellissima.Sono 130 galeoni.>>
<<Ma...>> Disse Luna. <<Io non l'ho ancora provata...>>
Ollivander sorrise.
<<So che questa è la sua, signorina. La conosco bene oramai.>>
<<Ma io non potrei mai tenere dei peli di unicorno nella bacchetta!è un animale puro, sacro, non fa proprio per me, mi spiace Ollivander!>> Obiettò lei.
<<Non sempre la bacchetta coincide con il suo possessore. Sono gli opposti che si attraggono, se lo ricordi sempre.>>
Luna impugnò la sua bacchetta, o almeno quella che avrebbe dovuto esserlo.
Un intenso calore le riempì i polmoni.Energia pura che le fece rizzare i capelli. Si sentiva completa.
Ora lo sapeva..era quella, era lei
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 7:36 pm

Incontrai Luna poco dopo al negozio di Olivander...
Io ero ancora stupito , e avevo deciso di ritornare per conversare un po' con Olivander e parlare di bacchette... Ma vedendo Luna , entrai subito in una conversazione piuttosto lunga e aperta Razz

<< E quindi anche tu ora sei in possesso di CACCOLA e SMERALDO ! >> affermo..
<< Sì.. Li adoro più di me stesso >> Ribadì..

La serata sembrava non finire mai , ma alla fine decisi di separarmi da Luna...
Mi stavo affezzionando troppo a quella ragazza.

Avevo un sonno tremendo... Mi addormentai quasi subito. Sleep

Ancora non sapevo cosa sarebbe successo il giorno dopo. Di certo , mi aspettavano grandi sorprese.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





->Olivander<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Olivander<-   ->Olivander<- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
->Olivander<-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Diagon Alley! :: Olivander-
Vai verso: