Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->Gelati da Florian Fortebraccio<-

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
RAY
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
RAY


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 30
Località : CATANZARO

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 5:04 pm

<si lo so bene perchè la tua stanza è anche la mia tutte le stanze erano occupate per cui ho pensato di farti trasferire nella mia ma tu dove abiavi prima>
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:02 pm

Arrivai da Florian e vidi Harry seduto al solito tavolino dove ci incontriamo solitamente tutti insieme.
Entrai e subito Florian mi salutò,come al solito per essere accogliente.
Mi diressi verso Harry.
"Ciao Harry!Come va?"nel frattempo mi accomodai tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:04 pm

Arrivai da Florian e vidi Harry seduto al solito tavolino dove ci incontriamo solitamente tutti insieme.
Entrai e subito Florian mi salutò,come al solito per essere accogliente.
Mi diressi verso Harry.
"Ciao Harry!Come va?"nel frattempo mi accomodai tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
Harry Potter
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
Harry Potter


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 30
Località : Privet Drive

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:12 pm

"Tutto bene" ripose Harry, levandosi il mantello."Nelchael, ieri è stato un giorno molto importante x noi maghi: è stato Halloween" - disse Harry in modo allegro."Io sn stato invitato ad un festa di Centauri"-continuò-"nella foresta proibita. è stato molto divertene fare baldoria con loro.Sai, ho visto anke a Grop, il fratellastro di Hagrid" disse Harry, notando lo sguardo incuriosito i Nelchael ke dava l'idea di nn aver mai sentito parlare di qst Grop.
"Tu invece ke hai fatto ieri?" domandò Harry, per poi fr cenno a Florian di avvicinarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.esercitodisilente.it
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:14 pm

"Divertente serata per te!"dissi ridendo.
"Io sono uscita con Lunastorta insieme con altri maghetti!!!xD"
Torna in alto Andare in basso
Harry Potter
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
Harry Potter


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 30
Località : Privet Drive

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:19 pm

"A proposito, è da tnt tempo ke nn sento ne ha Luna e nè a Ray...Sai x cs ke fine hanno ftt?Io nn ne ho proprio la minima idea.
Dp un po, al tavolo dei due giovani, si avvicinò il padrone del locale: Florian Fortebraccio.
"In cs poxo exervi ultili signori" chiese ad Harry e alla sua amica.
"Io cm al solito, vorrei un calice di burrobirra e quattro brioches di zucca" disse Harry."Tu cs ordini" domandò alla sua amica ke aveva l'aria impaziente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.esercitodisilente.it
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:22 pm

"Per me lo stesso di quello che ha preso lui...."dissi a Florian
"comunque pure io non li sento da tanto....a Luna l'ho vista l'altra volta per la strada con dei suoi amici,Ray invece non lo vedo da una vita."
Torna in alto Andare in basso
Harry Potter
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
Harry Potter


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 30
Località : Privet Drive

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:28 pm

"Nelchael, io proporrei di uscire, xke il locale inizia a riempirsi e l'aria diventa irrespirabile" disse Harry ke si era gia alzato dalla sedia.
"Su, pago io, tu inizia ad uscire: ci vediamo fuori al locale".
Torna in alto Andare in basso
http://www.esercitodisilente.it
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:36 pm

"Ok,gazie.Prendi anke la mia roba!"
Mi incamminai verso la porta per aspettarlo fuori,.
Tempo di incamminarmi mi venne in mente k dovevo andare da Luna per fare una cosa promessa.
Tornai dentro."Harry io ora devo andare c'è Luna che mi attende"prensi la mia roba."Poi ti ripagherò tutto.Ciaoooooooooo!"
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:08 pm

Luna entrò a passo lento nella gelateria. Subito Florian le corse incontro.
<<Luna, cara!Vieni, siediti, dove sei stata?>>
Lunastorta prese posto.
<<Oh, Florian..lasciamo stare..non vedi come sono ustionata?>>
<<Luna!Ma cosa ti sei fatta?Guarda...hai tutto il braccio che brucia!>>
Luna riabbassò la manica della giacca.
<<Sì, ecco...volevo prendermi una vacanza e così sono andata alle spiagge del drago, un posto molto "in", a quanto sapevo.>>
Florian ascoltava ed annuiva con la testa.
<<Bene>> Riprese Luna <<Sono capitata proprio nel periodo in cui si schiudono le uova dei draghi..ed ecco qua!Ora mi sto facendo curare da Madama Chips...è arrabbiata a morte con me!>>
<<Povera Luna...>> Disse Florian, con aria triste. <<Aspetti qualcuno o ti porto da bere?>>
<<No, grazie Flo.Aspetto un amico.>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Harry Potter
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
Harry Potter


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 30
Località : Privet Drive

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:21 pm

Harry si aggirava per Diagon Alley, in cerca di un qlcs ke potexe distrarlo dal cupo pensiero che lo affliggeva da qualche settimana. Così, per distrarsi un pò, si recò alla Gelateria di Fortebraccio, e fu li che incontrò una persona ke nn avrebbe mai pensato di incontrare: la Preside Lunastorta. Subito si mise a correre verso il locale, cercando di evitare tutti i quei passanti che guardavano le vetrine dei negozi per finire di fr gli ultimi regali.
Entrato nel locale, si diresse subito al tavolo di Luna, la quale intanto guardava il proprio braccio che pareva ustionato
"Ciao Luna! è da tempo ke nn ci sentiamo...e... hai pure qlcs ni nuovo da raccontare mi sà..." fece Harry guardando con sorpresa e anke un po incredulo il braccio della sua amica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.esercitodisilente.it
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:26 pm

<<Oh, Harry, ciao!>> Disse Luna, salutando Harry con il braccio buono. <<Beh, sì, diciamo che ho fatto una piccola vacanza nella spiaggia dei Draghi e...ma chi se ne importa!Dài, vieni qui che ci beviamo qualcosa!>>
E, fatto sedere Harry, chiamò Florian.
<<2 burrobirre calde Flo!>>
<<Ai suoi ordini, miss!>> Gridò Florian, ridendo.
Poi Luna si voltò verso Harry.
<<Allora..tutto bene?Ti vedo un pò giù...>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Harry Potter
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
Harry Potter


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 30
Località : Privet Drive

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:35 pm

"Si, diciamo che nn ho paxato un bel periodo natalizio..."ammise Harry. Vedendo ke a Luna il suo discorso iniziava a piacere, continuò:"Tutto è iniziato il 23 di qst mese: ero in casa, verso le 10 di sera a ripaxare qlc incantesimo x addobbare l'albero...e poi...ecco... e po.."
"E poi cosa?!" disse Luna che nn vedeva l'ora di sapere cs era succexo al suo amico.
"E poi, bhe...mi è comparsa una Banshee, e nn so ki è qst persona ke tra poco lascierà qst mondo!! Ti giuro ke aveva un canto orrendo...e degli occhi che incutevano solo terrore in chi la guardava" disse Harry che aveva iniziato a bere la sua Burrobirra portatagli da Florian.
Torna in alto Andare in basso
http://www.esercitodisilente.it
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:40 pm

<<Ma che cosa terribile!>> Disse Luna, inorridendo. <<è un brutto segno...bruttissimo...No, Harry, non ci pensiamo...è meglio!>>
Finì la sua Burrobirra lasciò qualche falcio sul tavolo.
<<Anche a me è successa una cosa terribile il giorno di Natale...>> Cominciò Luna. <<Gironzolavo per il Castello, quando incontrai Gazza. Niente di strano, penserai tu, ma è stato orribile...!>>
Vedendo l'espressione interrogativa di Harry, Luna disse: <<Beh, dimmi tu se è bello incontrare Gazza con quella faccia ripugnante nel bel mezzo del tuo felice Natale?>>
E sorrisero insieme
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:43 pm

Nelchael si aggirava per Diagon Alley.Passo davanti la gelateria di Fortebraccio e vi vide Harry e Luna e decise di entrarvi.
"Salve ragazzi!"disse"Da quanto pempo che nn ci si vede.....passate bene le feste???"
Torna in alto Andare in basso
Harry Potter
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
Harry Potter


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 30
Località : Privet Drive

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:50 pm

Harry e Luna si guardarono reciprocamente, per poi mettersi a ridere della domanda fatta dalla loro amica
"Io, onestamente, nn poxo vantarmi delle vacanze che ho paxato, xke sn tutt'altro ke belle, com anke qll di Luna... o sbaglio?" fece Harry guardando la sua amica pensare a qlcs...(probabilmente a Gazza Shocked )
Torna in alto Andare in basso
http://www.esercitodisilente.it
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:51 pm

Ci guardammo tutti e 3 e ci misimo a ridere.
"Allora cosa mi dite???Ricevuti bei regali o emozioni unioche???"
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 1:00 pm

<<Oh, si!Gazza mi ha regalato delle catene con cui(come ha detto lui stesso) posso appendere i miei alunni al soffitto>>
Luna guardò Nelchael e Harry con sguardo da film Horror.
<<Ahahaha!ovviamente scherzo! però per poco non mi tagliavo una mano con un libro Mostro dei Mostri regalatomi da Hagrid!>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 1:07 pm

Nelchael sembrava turbata.
<<Che succede Nelch?>> Chiese Luna.
<<Scusate ragazzi ma io devo andare...>> disse lei e, presa la borsa e la bacchetta, andò via
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 7:32 pm

Entrai anch'io per caso nella gelateria di Florian. Fortebraccio.
Vidi subito Nelchael in lacrime... L'avevo da poco conosciuta , mi dispiaceva così tanto vederla piangere , ma non ebbi il tempo per pensarci , Luna mi stava chiamando...
<< Stava piangendo ? >> Fu questa la sua domanda
<< Sì >> risposi..<< Ma cosa è successo >>
<< Non lo so >> Mi risposte Luna.


<< Succo di zucca al tavolo 11 >> dissi a Florian senza troppi giri di parole. Mi diressi al loro tavolo.
C'era anche Harry e Ray , due vecchi amici che avevo conosciuto a mare qualche anno prima... Ancora nel mondo babbano...

<< E allora , ragazzi , cosa mi dite ? >>

Very Happy

Ero felice. Ma non smettevo di pensare a Nelchael... cyclops
alien
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:01 am

Luna sorrise.
<<Hey, non è che ti sei preso una cotta per la nostra piccola Nelchy??>>
<<Ma che preside impicciona!>> Ribadì Harry
<<Beh, vorrei tanto sapere i sentimenti del nostro caro Rikus!>> Rispose Luna.
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:40 am

<< No , Luna ! >> gridai ! << Cosa te lo fa pensare ? >>
<< Voglio soltanto che si confidi a TUTTI NOI , possiamo aiutarla... L'ho vista piangere l'altro giorno e mi è rimasta impressa... >>
<< Speriamo venga ora e ci spieghi tutto... >> continuai.
<< Luna , che noia ! Ti va di giocare a scacchi nella sala di CORVONERO ? >>
Luna esitò un pò prima di rispondere.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:41 am

<<Ovviamente>> Disse Luna.<<Allora, ci vediamo lì??>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:49 am

<< Ok... Mi dispiace far perdere una donna , ma stavolta ti assicurò che vincerò a tutti i costi.. >> le dissi con aria di chi la sa lunga.
<< Chi perde , offre una burrobirra all'altro.. Ci stai ? >>
<< Certo.. Ricorda , non mi sottraggo mai alle " sfide "... >> dissè Luna.
Quella ragazza , quella presida , mi sapeva sempre più di mistero .
Andammo a giocare quella partita. Si stava facendo tardi.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Gelati da Florian Fortebraccio<-   ->Gelati da Florian Fortebraccio<- - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
->Gelati da Florian Fortebraccio<-
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Diagon Alley! :: Gelateria Fortebraccio-
Vai verso: