Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:09 pm

Ecco qui le divise per la scuola!Invernali ed estive, maschili e femminili.
Tutte molto simpatiche ed originali: spero vi piacciano!!! Very Happy
p.s.:i colori rappresentano le case:La prima è per i GRIFONDORO, la seconda per i CORVONERO, la terza per i SERPEVERDE, la quarta per i TASSOROSSO.

INVERNALI
Femminili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Invgrifondoroxx6
Maschili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Grifmco6

ESTIVE

Femminili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Estivefuw1
Maschili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Estgrifcl7
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:10 pm

Lunastorta ha scritto:
Ecco qui le divise per la scuola!Invernali ed estive, maschili e femminili.
Tutte molto simpatiche ed originali: spero vi piacciano!!! Very Happy
p.s.:i colori rappresentano le case:La prima è per i GRIFONDORO, la seconda per i CORVONERO, la terza per i SERPEVERDE, la quarta per i TASSOROSSO.

INVERNALI
Femminili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Invgrifondoroxx6
Maschili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Grifmco6

ESTIVE

Femminili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Estivefuw1
Maschili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Estgrifcl7

Finalmente sono arrivata al negozio di abbigliamento per maghi e streghe,il negozio di Madama McClan.
"Salve avrei bisogno di comprare la divisa invernale ed estiva per la scuola di Hogwarts"
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:17 pm

Madama Mc Clan osserva per un attimo Nelchael.
<<Certo>> Dice. <<Salga sullo sgabello, devo prenderle le misure.>>
Dal nulla appare un righello magico che comincia a roteare attorno a Nelchael.
<<Mmmh...>> Sussurra Madama Mc Clan. <<Perfetto...Un taglietto qui, un punto da questa parte, sisisi...Oh, bene!Preparo subito i vestiti!>>
In un attimo dal nulla spunta un ago con una stoffa rossa che comincia a cucire da solo.
<<Attenda solo un secondo, saranno pronte in un attimo>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:24 pm

Lunastorta ha scritto:
Ecco qui le divise per la scuola!Invernali ed estive, maschili e femminili.
Tutte molto simpatiche ed originali: spero vi piacciano!!! Very Happy
p.s.:i colori rappresentano le case:La prima è per i GRIFONDORO, la seconda per i CORVONERO, la terza per i SERPEVERDE, la quarta per i TASSOROSSO.

INVERNALI
Femminili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Invgrifondoroxx6
Maschili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Grifmco6

ESTIVE

Femminili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Estivefuw1
Maschili:
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Estgrifcl7

"Ha per caso qualche sciarpa,guanti e altri accessori sempre di grigondoro?Mi hanno detto che qui gli inverni solo molto fredi nn vorrei rischiare e poi gurarmi con quelle medicine che sicuramente non sono fatte con succo di zucca"
Nel frattempo ammiravo fuori tanti ragazzi vicino al negozio che vende manici di scope,sicuramente sarà uscita un nuovo modello di manico di scopa,ci farò un salto dopo.
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:30 pm

<<Oh certo, signorina>> Disse distrattamente Madama Mc Clan. <<Anche io da ragazza sono stata ad Hogwarts...beh...ovviamente sono una Mezzosangue...mio papà era un babbano...perciò non sapendo dove si trovasse questo posto sono arrivata là congelata!>> Fece una piccola risatina e poi tornò a cercare negli scaffali.
<<Dunque...dunque...dunque...>> Sussurrò. <<Avrei dei guanti in pelle di drago, resistentissimi, 3 galeoni... poi...uhm...guanti in semplice lana di 7 falci... e di sciarpe...beh, a righe rosse e dorate, piena di brillantini e che nel periodo natalizio suona canzoni di natale a 2 galeoni!>>
Vedendo l'espressione sconvolta di Nelchael, Madama Mc Clan disse in fretta:<< Ah beh...abbiamo anche...una semplice sciarpa dorata e rossa da 4 falci!!!>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:40 pm

Lunastorta ha scritto:
<<Oh certo, signorina>> Disse distrattamente Madama Mc Clan. <<Anche io da ragazza sono stata ad Hogwarts...beh...ovviamente sono una Mezzosangue...mio papà era un babbano...perciò non sapendo dove si trovasse questo posto sono arrivata là congelata!>> Fece una piccola risatina e poi tornò a cercare negli scaffali.
<<Dunque...dunque...dunque...>> Sussurrò. <<Avrei dei guanti in pelle di drago, resistentissimi, 3 galeoni... poi...uhm...guanti in semplice lana di 7 falci... e di sciarpe...beh, a righe rosse e dorate, piena di brillantini e che nel periodo natalizio suona canzoni di natale a 2 galeoni!>>
Vedendo l'espressione sconvolta di Nelchael, Madama Mc Clan disse in fretta:<< Ah beh...abbiamo anche...una semplice sciarpa dorata e rossa da 4 falci!!!>>

"Bene allora aggiunga al conto dei vestiti i guanti di lana e la sciarpa rossa e dorata"
Cercavo di stare più ferma possibile in modo tale che non venissi punta con un ago.
Fuori si sentivano urla calde di ragazzi e ragazze che attendevano con gioia di iniziare scuola ad Hogwarts e di incontrarsi con i loro compagni di stanza e soprattutto non vedevano l'ora di iniziare con il quiddich.
Pure io vorrei tentare il quiddich,ma si vedrà con l'andare dell'anno scolastico.
Torna in alto Andare in basso
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:47 pm

DOpo aver finito tutto paghai con i miei soldi appena presi dalla Gringott e uscii tranquillamente dal negozio ringranziando Madama McClan
Torna in alto Andare in basso
James Finnigan
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
James Finnigan


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:34 pm

A James mancavano solo le divise(invernale ed estiva)per la scuola.Appena entrato nel negozio si diresse da Madama McClan dicendole:<<Buongiorno signora McClan,vorrei comprare 1 divisa estiva e 1 invernale,entrambe con i colori di Grifondoro.Sono un Grifondoro come mio padre!!!>>aggiunse felice.Madama McClan lo guardò(probabilmente per capirne la taglia),gli disse di aspettare e tornò un paio di minuti dopo con 2 splendide divise color rosso e oro.James le prese,seguì Madama McClan alla cassa,e dopo aver pagato,ringraziò la signora e uscì dal negozio tutto contento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamespot.com/
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 12:43 pm

La giornata era iniziata cn un bel risveglio.I raggi del sole k mio riscaldavano mentre mi incamminavo da Madam McClan.
Entrai nel negozio cn un gran sorriso....
"Buon giorno!In che cosa potrei essere utile?"mi chiese allegramente.
"Salve!Mi servirebbero una sciarpa,un paio di guanti e 3 stemmi,tutto di Grifondoro."
"Un attimino"disse cordialmente"Devo andare nel magazzino!"
Nell'arco di tempo in cui Madam McClan era in magazzino,osservai attentamente l'orologio,ero in ritardo con l'appuntamento che avevo con Harry al piolo magico."Sicuramente mi capirà del perchè del ritardo."
Dopo un paio di minuti eccola spuntare fuori dalla porta del magazzino.
"Allora una sciarpa,un paio di guanti e 3 stemmi.....fanno 15 falci!"
Presi i miei soldi magici e pagai,ringraziai Madam McClan e uscii.Ora dovevo correre verso il Paiolo altrimenti chi lo sentiva ad Harry.
Torna in alto Andare in basso
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 8:05 pm

Avevo da poco comprato un diario rilegato in pelle..
Avrei scritto giornalmente le mie avventure in questo mondo che mi aveva dato accesso da poco...

Mi mancava ancora la divisa per la scuola !
Come avevo fatto a non pensarci ? Exclamation

Così mi avviai da Madama McClan !

<< Sono un Corvonero ! Mi serve una tuta invernale e una estiva... >> subitò disse Madama McClan , sorridendo.

Capii il motivo di quel sorrisino soltanto poco dopo..

<< Ecco a te... Sai , anch'io , da giovane , ero una CORVONERO.. A quei tempi era una categoria molto amata ... In questi giorni sembra che Grifondoro sia la più frequentata ed amata... Ma CORVONERO sarà sempre la più stimata... Divertiti in quella scuola.. Spero per te saranno gli anni più belli della tua vita. >>

Mi sentivo felice.. Avrei riflettuto più tardi su quelle parole..
Ora mi avviai.. Sempre dopo aver pagato , stavolta 10 galeoni in meno... La giovane bella donna mi aveva fatto un piccolo sconto.

<< Arrivederci , grazie >> esclamai...

E tornai a Diagon Alley , quel luogo pieno di misteri.
Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-   ->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
->Madama McClan:Abiti per tutte le Occasioni!<-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ->da Madama Piediburro<-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Diagon Alley! :: Madama McClan-
Vai verso: