Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->Per favore, leggete tutti!:)<-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Per favore, leggete tutti!:)<- Empty
MessaggioTitolo: ->Per favore, leggete tutti!:)<-   ->Per favore, leggete tutti!:)<- Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:43 pm

Salve a tutti!Non voglio dilungarmi molto perchè so bene che dopo un pò diventerei noiosa... silent
Perciò vi dirò solo 2 paroline...
Voglio che questo forum sia per tutti voi qualcosa di divertente, dove "fuggire" nel momento in cui il mondo babbano diventa terribilmente noioso. Very Happy
Non pretendo nulla da tutti voi, però solo 1 cosa: il rispetto...verso chi ci ha lavorato davvero tanto per questo forum...credetemi, per una come me che ci capisce davvero poco di pc è stata dura... Shocked
Chiedo troppo??Solo questo, credetemi...
Divertitevi e fate come se foste veramente ad Hogwarts...Seguite le lezioni e conoscete persone nuove...fate lo smistamento e tutto il resto...
Spero che mi capirete...e che capirete quanto davvero tengo a questo forum... Embarassed
Beh...è tutto!
Vi abbraccio forte forte!!! Very Happy

Vostra, Lunastorta
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Per favore, leggete tutti!:)<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Per favore, leggete tutti!:)<-   ->Per favore, leggete tutti!:)<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 5:51 pm

Concordo !
Anch'io spero di riuscire a contribuire bene al funzionamento di questo forum , a mio parere molto bello..
Chissà , forse sono di parte ! Forse è perchè adoro la nostra preside e HP !!!

Rikus Black
cheers Basketball

Ora continuo a studiare.. sunny study study study study study
Torna in alto Andare in basso
 
->Per favore, leggete tutti!:)<-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Bacheca!(Tutti qui!) :: Regolamento-
Vai verso: