Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<-

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Empty
MessaggioTitolo: ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<-   ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 5:18 pm

Salve a tutti!Ecco qui un piccolo spazio per presentarvi!
Beh, inizierò io!

Sono Samy, nick Lunastorta.
Fan scatenata di Harry Potter, ho letto tutti i libri e...dovrei guardare i film...O.o
Ho una passione per la lettura e il disegno: quando sono nervosa queste due sono le uniche cose che mi rilassano!!
Il mio carattere?Strano...
Eh già!A volte non mi capisco neppure io... tongue
Non amo molto gli sport...ma se potessi...beh...farei la boxe! lol! (Quindi attenti eh xD)
Sono davvero contenta di essere riuscita a completare questo forum, che, devo dire, tanto piccino non è!!!
Perciò beh...ho finito... Neutral
Spero che riuscirete a conoscermi meglio rimanendo qui nel forum Very Happy !!!
The enddddddd What a Face


P.s. dovrete compilare questa piccola scheda personaggio!


NOME:


COGNOME:


SESSO:


SEGNO ZODIACALE:


CARATTERE:


Ultima modifica di Lunastorta il Gio Set 04, 2008 9:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
James Finnigan
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
James Finnigan


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<-   ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:16 pm

Ciao a tutti!Sono Giuseppe,ho scelto come nick James Finnigan per ricordare James Potter e Seamus Finnigan(il primo mi piace molto come personaggio mentre Seamus mi è molto simpatico lol! )
Anche io sono un fan di Harry e ho letto e riletto i libri e visto e rivisto i film usciti,sempre aspettando gli adattamenti cinematografici degli ultimi 2 capitoli della saga.
Mi piacciono le console in generale e il computer(sono un accanito sostenitore di Windows xD),inoltre mi piace leggere,anche se non è una vera e propria passione in quanto lo faccio quando non ho niente da fare(perdonami samy....).
Mi piacciono gli sport specialmente calcio e Basketball e mi piace uscire con gli amici anche se ogni tanto voglio stare un pò da solo.
Beh,non ho nient'altro da dire e spero di divertirmi in questo forum.

TEST PER LO SMISTAMENTO

NOME:

James

COGNOME:

Finnigan

SESSO:

Maschio

SEGNO ZODIACALE:

Toro

CARATTERE:

Timido,un pò chiuso,fedele amico e quando ci vuole deciso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamespot.com/
Ram!X!on
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.09.08

->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<-   ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:15 pm

Ciao a tutti io sono stefano come vedete il mio nick è 1 po' particolare xk unisce il mio nickname(iXion oppure !X!ON) e il nick Ramoso (soprannome del padre di harry, ke ha la stessa "antica" origine del nick della nostra preside-infatti l'abbiamo scelto insieme xD)

Modestia a parte ritengo di esseri uno dei + grandi fan di harry potter avendo letto tutti i libri molte volte (rispettivamente dal primo al terzo 5 volte il quarto 4volte il quinto 3volte il sesto due volte e il settimo una)e visto tutti i film (i primi chissà quante volte xD)

Sono un ragazzo molto aperto e sempre pronto a far ridere gli amici e a fare cazzate...molte persone dicono ke sono pazzo...beh HANNO RAGIONE E SONO ORGOGLIOSO DI ESSERLO Very Happy
nel mio tempo libero amo ascoltare musica (di tutto tranne lirica e classica anke se preferisco i generi come il metal,il nu-metal,l'heavy,il rock e il rap) stare al computer (sul mio adorato iMac) ma soprattuto stare con gli amici....mi piacciono gli un po tutti gli sport e pratico la break dance (e quest'anno vorrei intraprendere il basket),nonostante il "malato" ke sono leggo molti libri e amo i genery fantasi-azione-thriller-giallo (sia x il libri ke per i film)

e beh ke dirvi...il resto lo imparerete conosciendomi Very Happy

NOME:
iXion

COGNOME:
Ramoso

SESSO:
Maschio

SEGNO ZODIACALE:
Toro

CARATTERE:
quasi sempre allegro,pazzo,la vergogna non è il mio forte,e gli amici sono tutto per me!_________________
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<-   ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:56 pm

E bravo il nostro iXion!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Empty
MessaggioTitolo: My person...   ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:51 pm

CiauZ Samy!

Cosa dire? Mi chiamo Enrico , e sono un fan sfegatato di HP ! Diciamo che è stata la saga fin dalla mia prima infanzia... L'ho adorato già da subito , appena ho visto in pubblicità la presentazione di un film che riproponevano per l'ennesima volta sulla RAI.. Così mi sono informato e ho subito amato tutti i libri !!

Samy ! Devi assolutamente leggere l'ultimo !
E' fantasticoooooooooooooooo.....


Ora compilo la scheda Wink

NOME: RIKUS! E fiero di esserlo.. Smile


COGNOME: BLACK.. Sono il nipote del nonno del bisnonno della sorella di SIRIUS XD


SESSO: Maschile... Non si capiva ?


SEGNO ZODIACALE: I am Cancro ! Sono nato in estate....


CARATTERE: flower Variabile.... Sono fin troppo lunatico... Amo stare in compagnia , ma anche da solo , adoro i libri .....
queen king scratch Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<-   ->Presentazioni e Scheda Personaggio!<- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
->Presentazioni e Scheda Personaggio!<-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ->Scheda Personaggio<-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Per Iniziare!!! :: Presentazioni e Schede-
Vai verso: