Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->Sala Comune Grifondoro<-

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Sala Comune Grifondoro<- Empty
MessaggioTitolo: ->Sala Comune Grifondoro<-   ->Sala Comune Grifondoro<- Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:12 pm

Benvenuti nella



SALA DI RITROVO GRIFONDORO


bUON DIVERTIMENTO! cherry
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Sala Comune Grifondoro<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Sala Comune Grifondoro<-   ->Sala Comune Grifondoro<- Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:06 pm

La scuola era iniziata da un bel pezzo ormai,inizio dell'anno scolastico era iniziato molto bene.
Si iniziavano a percepire i primi freddi di Hogwarts.
Mi trovavo sola nella sala comune dei Grifondoro,intenda nel svolgere i compiti.....eravamo solo io,il fuoco e quell'aria fresca che entrava dagli spiragli delle finestre.
Ad un tratto vidi scendere qualcuno dalle scale,una voce unica ed inconfondibile.
"Ray dove stai andando?" dissi subito
"Diamine Nelchael,come cavola hai fatto a riconoscermi!!!"rispose sorridendo Ray.
"E facile riconoscere la voce di un buon e caro amico"dissi ridendo"Ti serve qualcosa??"continuai.
"Sì!"rispose secco Ray"Avrei bisogno di una mano cn pozioni!!"
Io li avevo già finiti i miei compiti,chiusi tutto e gli risposi"vieni qui che cerco di colmare la tua lacuna"
Passammo uno strepitoso pomeriggio a ridere e a scherzare,tre battute,prese in giro e scherzetti,alla fine del pomeriggio però a Ray la lezione di pozioni entrò in testa velocemente.
Torna in alto Andare in basso
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Sala Comune Grifondoro<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Sala Comune Grifondoro<-   ->Sala Comune Grifondoro<- Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:08 pm

La scuola era iniziata da un bel pezzo ormai,inizio dell'anno scolastico era iniziato molto bene.
Si iniziavano a percepire i primi freddi di Hogwarts.
Mi trovavo sola nella sala comune dei Grifondoro,intenda nel svolgere i compiti.....eravamo solo io,il fuoco e quell'aria fresca che entrava dagli spiragli delle finestre.
Ad un tratto vidi scendere qualcuno dalle scale,una voce unica ed inconfondibile.
"Ray dove stai andando?" dissi subito
"Diamine Nelchael,come cavola hai fatto a riconoscermi!!!"rispose sorridendo Ray.
"E facile riconoscere la voce di un buon e caro amico"dissi ridendo"Ti serve qualcosa??"continuai.
"Sì!"rispose secco Ray"Avrei bisogno di una mano cn pozioni!!"
Io li avevo già finiti i miei compiti,chiusi tutto e gli risposi"vieni qui che cerco di colmare la tua lacuna"
Passammo uno strepitoso pomeriggio a ridere e a scherzare,tre battute,prese in giro e scherzetti,alla fine del pomeriggio però a Ray la lezione di pozioni entrò in testa velocemente.
Torna in alto Andare in basso
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Sala Comune Grifondoro<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Sala Comune Grifondoro<-   ->Sala Comune Grifondoro<- Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:23 pm

Arrivai in tempo per posare le buste e riscendere velocemente per cenare con tutte le case.
Salii velocemente nella sala comune dei Grifondoro e organizai tutto per il meglio e soprattutto per prima cosa avevo nascosto le mie ciocorane e le miei caramelle all'ape frizzola nel baule.
Tutto era pronto ormai!!!!
Eravamo in molti....
Ci siamo divertiti molto,alla fine Ray ed Harry mi donarono una mano a pulire il tutto altrimenti chi l'avrebbe sentita la preside la quale aveva affidato piena fiducia sul lasciare tutto pulito?
Dopo aver pulito tutto ci salutammo sui pianerottoli del dormitorio e ci augurammo la buona notte.
Torna in alto Andare in basso
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Sala Comune Grifondoro<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Sala Comune Grifondoro<-   ->Sala Comune Grifondoro<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 8:56 pm

Io invece , li guardai da fuori divertirsi...
Forse , non avevano visto che li spiavo , volevo partecipare alla festa, ma Nelchael mi aveva completamente dimenticato.... Me ne rammaricai.. Ma decisi di lasciar perdere... Speravo soltanto si fosse dimenticata per davvero. Speravo non si fosse rammaricata per avergli chiesto il motivo del suo pianto. Speravo il giorno dopo mi calcolasse un pò di più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





->Sala Comune Grifondoro<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Sala Comune Grifondoro<-   ->Sala Comune Grifondoro<- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
->Sala Comune Grifondoro<-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ->Sala Comune Tassorosso<-
» ->Sala Comune Serpeverde<-
» ->Sala Comune Corvonero<-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Settimo Piano -Torri- :: Sala Comune Grifondoro-
Vai verso: