Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:09 pm

Se odiate le solite scope della scuola, lente e mal funzionanti, allora venite qui!
Da quest'anno ogni allievo può scegliere quella che più gli piace!
Ovviamente le scope hanno costi elevati, perciò prima di scegliere quella giusta, prelevate i soldi alla Gringott o chiedete prestiti xD
Bene, qui abbiamo la lista completa delle scope disponibili dai prezzi più o meno accessibili:


La Scopalinda, una delle prime scope ad essere fabbricate in serie.Usata da molti giocatori di Quidditch.Ecco i modelli con i rispettivi prezzi:

SCOPALINDA 1: 100 GALEONI

SCOPALINDA 2: 105 GALEONI e 7 ZELLINI

SCOPALINDA 3: 120 GALEONI

SCOPALINDA 4: 125 GALEONI e 8 FALCI

SCOPALINDA 5: 140 GALEONI, 16 FALCI e 5 ZELLINI


La Comet, concorrente della Scopalinda. Dotata di un incantesimo frenante.Ecco i modelli con i rispettivi prezzi:

COMET 140: 90 GALEONI e 4 FALCI

COMET 180: 95 GALEONI

COMET 260: 120 GALEONI e 16 FALCI

COMET 290: 138 GALEONI

COMET 1000: 160 GALEONI e 12 FALCI

COMET 2000: 167 GALEONI, 11 FALCI e 6 ZELLINI

COMET 3000: 260 GALEONI


La Stellafreccia, con l'età perde velocità e altezza, ma è molto affidabile, leggera e silenziosa. Ecco il prezzo.

STELLAFRECCIA (MODELLO UNICO): 130 GALEONI


La Nimbus raggiunge la velocità di 160 Km/h e può compiere una rotazione su sé stessa di 360°.Adatta per professionisti.Ecco i modelli con i rispettivi prezzi:


NIMBUS 1000: 140 GALEONI, 12 FALCI e 4 ZELLINI

NIMBUS 1001: 170 GALEONI

NIMBUS 1500: 200 GALEONI e 13 FALCI

NIMBUS 1700: 390 GALEONI e 11 FALCI

NIMBUS 2000: 600 GALEONI

NIMBUS 2001: 800 GALEONI e 3 ZELLINI


La Tornado è la concorrente della Nimbus 2000.Unico problema: non è dotata di accelerazione.Adatta per professionisti.Ecco i modelli con i rispettivi prezzi:

TORNADO 10: 460 GALEONI e 14 FALCI

TORNADO 11: 590 GALEONI


La Firebolt è la scopa più veloce del mondo. È un modello aerodinamico, con il manico in legno di frassino e dotata di un incantesimo autofrenante. Raggiunge la velocità di 240 km/h.Solo per professionisti.Ecco il modello con il rispettivo prezzo.

FIREBOLT (MODELLO UNICO): 2400 GALEONI
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:32 pm

"Luna sei con me?"
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:38 pm

<<Si, Eccomi Nelchael, scegli la tua scopa ma attenta al tuo budget!!Le scope costano molto!!!>>
E così facendo si diresse verso la vetrina, dove una Firebolt nuova di zecca spiccava tra le altre.
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:41 pm

Dopo aver guardato e riguardato,presi la mia decisione.
"Mia cara Luna scelgo la mitica Nimbus 2001"
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:44 pm

<<Wow!Che scelta splendida!>> Disse Luna con un sorriso.
Nelchael prese in mano la sua nuova scopa e la pagò.
<<è bellissima>>Aggiunse Luna.<<Pensa che Io ho solo una vecchia stellasfreccia!Non so andare molto bene sulla scopa!>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:46 pm

Guarda Luna con un risolino"Basta avere un mezzo per muoversi nei momenti di bisogno!"
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:47 pm

Luna arrossì violentemente. <<Ehm...si...però sai..Non sono mai andata bene in Volo...preferisco Materializzarmi...ehm...Comunque...perchè non fai un giro sulla tua nuova scopa??>>Aggiunse, con un gran sorriso!
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:49 pm

"no ora.La testerò più tardi insieme alla mia famiglia"
Torna in alto Andare in basso
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:50 pm

"Allora ora andiamo cara amica mia?"
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:55 pm

<<Ah, ok!Beh allora, vai a comprare le ultime cose per la scuola!>>
E con un'ultima occhiata alla splendida Firebolt, Luna e Nelchael uscirono dal negozio.
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
RAY
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
RAY


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 30
Località : CATANZARO

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:12 pm

ray era vicino il negozio di accessori x il quidditch qnd girò lo sguardo e vide 1 magnifica tornado 11 aveva soldi sufficienti x comprarne 1 entrò nel negozio e...<buongiorno!!!vorrei comprare 1 tornado 11 qll in vetrina>passò qualche minuto e ray comprò la sua scopa aveva anke lui 1 scopa adesso dv mettercela tt per entrare a fr parte della squadra di quidditch dei grifondoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
James Finnigan
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
James Finnigan


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 29
Località : Catanzaro

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:43 pm

James aspettava quel momento da moltissimo tempo.Essendo un appassionato di Quidditch,non vedeva l'ora di avere una scopa tutta per lui.Sapeva già quale manico avrebbe comprato:una COMET 260.Certo non era il massimo,ma lui era convinto che per essere bravo a Quidditch non serviva per forza avere una scopa veloce.Bisogna avere un talento personale,e lui ce l'aveva.Si era sempre allenato molto con suo padre nel giardino di casa,era praticamente un maestro del volo.Si guardò intorno in cerca del suo acquisto e la vide: una splendida COMET 260 che lo aspettava.Ne erano rimaste ancora una decina:evidentemente gli altri non la pensavano come lui riguardo alle scope.Si avvicinò ad un commesso e disse:<<Mi scusi signore,posso prendere questa COMET 260??Posso già andare alla cassa??>>Il commesso gli rispose con un sorriso:<<Stai calmo ragazzo.Non te la ruba nessuno.Adesso tu aspetti lì alla cassa e tra un pò arrivo io con la scopa pronta in un pacco,ok??Dopodichè potrai pagare.>>James fece come gli era stato detto.Dovette aspettare 10 minuti belli e buoni prima che il commesso arrivasse,ma era disposto a fare di tutto per avere la sua COMET 260.Il commesso arrivò e gli disse.<<Scusami,ma ho dovuto lucidarla e pulirla per bene,sai,per non far fare questo lavoraccio a te.È molto difficile pulire un manico di scopa...comunque eccola qui.Adesso fai la fila e paga.Arrivederci.>>James fece di nuovo come gli era stato detto e dopo 5 minuti diede al cassiere i suoi 120 galeoni e 16 falci.Ringraziò il cassiere e uscì dal negozio più contento che mai,diretto al Paiolo Magico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamespot.com/
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 7:53 pm

<< Ho sempre avuto modo di scoprire tutto sul Quiddicht attraverso le notizie che i miei zii e mia madre mi avevano dato... Molte andavano a confluire in Sirius ed un mio amico fin troppo bravo a questo Quiddicht.. : James Potter..
Questo nome non mi diceva niente , ma quando comprai " Il Quiddicht attraverso i secoli " vidi James sull'ultima pagina con un figlio di appena 2 mesi.. : Harry.. Lo conoscevo anche io. Era un mio grande amico.

Certamente , non potevo dimenticare mio padre...
Ancora non lo sapeva nessuno... Ero in difficoltà ... La vita mi aveva sempre consigliato di non farmi avanti , perchè ne avrei pagato le conseguenze , come mio padre...Non avevo e non ho mai conosciuto qualche vero amico...

Forse è meglio che continui così ancora per un pò.. Speriamo che Hogwarts mi faccia cambiare idea....
Finora la sto cambiando : quel James Finnigan mi sta davvero tanto a cuore.. Abbiamo stesse idee e sembra mi legga nel pensiero.. La mentalità è molto simile... Chissà che un giorno non mi confidi con lui.. >>

Furono queste le prime parole del diario che scrissi nel negozio delle scope.
Era tutto vero... Mio padre era morto ucciso dal nipote di Sirius per motivi che preferirei non dire ancora , e ancora non ero pronto a conoscere davvero una persona che ti voglia bene... D'altronde mia madre mi aveva insegnato tutt'altro e la morte di mio padre l'aveva confermato..

Ma nonostante ciò , uscii presto da questo mondo.. Ero lì soltanto per comprare una scopa , l'oggetto che amavo più di tutti gli altri...

Ancora ero un dilettante , decisi di prendere una scopa molto facile da gestire.. Col tempo , non che i soldi mi mancassero , ne comprerò qualcuna più valida...

Per ora mi accontento di ...
<< SCOPALINDA 4 >> gridai ad alta voce...

Tutti mi presero per pazzo, sembravo ammattito..
Chiesi anche scusa.

Misi quei galeoni e uscì dal negozio.... Speravo davvero di entrare nella squadra di Corvonero di Quidditch.

VOLEVO ASSOLUTAMENTE SCONTRARMI COL FIGLIO DI JAMES..
E sapevo che lo avrei fatto presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Empty
MessaggioTitolo: Re: ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-   ->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
->Accessori di Prima Qualità per il Quidditch!<-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Diagon Alley! :: Accessori di Prima Qualità per il Quidditch-
Vai verso: