Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Camera N°194 di James Finnigan

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
James Finnigan
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
James Finnigan


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 29
Località : Catanzaro

Camera N°194 di James Finnigan Empty
MessaggioTitolo: Camera N°194 di James Finnigan   Camera N°194 di James Finnigan Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:43 pm

<<Benvenuti nella mia camera al Paiolo Magico...non è molto grande,ma ho fatto del mio meglio per renderla abbastanza accogliente...spero vi piaccia>>
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamespot.com/
James Finnigan
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
James Finnigan


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 29
Località : Catanzaro

Camera N°194 di James Finnigan Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera N°194 di James Finnigan   Camera N°194 di James Finnigan Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:46 pm

James entrò nella sua camera,posò la sua COMET 260 vicino al letto e si stese su quest'ultimo.Era veramente stanchissimo,una stanchezza però attutita dalla felicità.La sua civetta Neve si era addormentata e dormiva profondamente.James pensò a tutti gli acquisti che aveva fatto ed era molto felice.Non aveva voglia di dormire,era solo un pò stanco.D'altra parte,come avrebbe potuto dormire dopo una giornata così ricca di emozioni??
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamespot.com/
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

Camera N°194 di James Finnigan Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera N°194 di James Finnigan   Camera N°194 di James Finnigan Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:02 pm

<< Bellissima questa stanza ! >> dissi al mio amico Finnigan.
L'avevo conosciuto pochi giorni prima , era diventato il mio migliore amico.
Inoltre , nel cuore della notte ci divertivamo troppo , o meglio , mi divertivo a vincerlo a scacchi dei maghi.... E poi lui ama le Gelatine Tuttigusti +1, che gli regalo spesso.
<< Ti va una partita a scacchi dei maghi ? >> se vinci ti regalo un intero pacchetto super di 30 Gelatine Tuttigusti +1
S'impegnò molto , ma anche stavolta non riuscì a battermi.
<< No! Ho perso ancora ! >> disse , con la sicurezza che le Gelatine gliele avrei date comunque
E aveva ragione.
Pochi minuti dopo eravamo lì , a gustare le Gelatine entrambi.
<< Cerume! Bleah... >>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camera N°194 di James Finnigan Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera N°194 di James Finnigan   Camera N°194 di James Finnigan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Camera N°194 di James Finnigan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Diagon Alley! :: Il Paiolo Magico-
Vai verso: