Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°*

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

*°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°* Empty
MessaggioTitolo: *°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°*   *°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°* Icon_minitimeGio Set 18, 2008 6:15 pm

*°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°*
Torna in alto Andare in basso
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

*°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°* Empty
MessaggioTitolo: Re: *°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°*   *°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°* Icon_minitimeGio Set 18, 2008 6:56 pm

Mi trovavo tranquilla nella mia stanza.Distesa sul letto a rilassarmi tranquillamente,con il mio gufo Felix,al quake continuavo ad accarezzare il dorso.
Ad un tratto sentiì bussare.
"Un attimo arrivo subito!!!!"risposi.Posai rapidamente Felix k infelice si poggiò su suo trespolo.Di scatto arrivai subito alla porta.
"Chi è?"chiesi dolcemente.Ma nessuna risposta.Apriì la porta e ad un tratto acco lì davanti Luna,Harry e Ray.
"Prego ragazzi entrate"dissi sorridendo"Cosa vi porta nella mia camera"
"é da tanto che non ti sentivamo ne ti vedevamo,e allora abbiamo deciso di venirti a trovare."disse Ray.Tempo che Ray finisse la frase,"Tieni dolci presi da Mielandia e qualche oggettino dal negozio di Fred e George"disse rapidamente e iniziando a variare su un colorito roseo,Harry.
"Grazie di tutto!" risposi cordialmente"Cosa mi potete dire di nuovo che io non sò?"
Tutti seduti sul letto tra i dolci e il parlare,passamo tutto il pomeriggio insieme a parlare un pò di tutto alla fine dl pomeriggio
"Dovremmo farlo spesso"disse Luna.
"Cosa?"domandò Ray.
"Stare tutti insieme riuniti in una sola camera!"gli rispose cordialmente Harry.
Scoppiaì a ridere" è possibile che pensi sempre ad altro.....hahaahahaha.....Ray....ahahahah".
Scoppiammo tutti in una risata piena di gusto.
"Vabbene ragazzi ora ci conviene scendere sotto per la cena,no?"chiesi.
"Sisi.Ci vediamo sotto vado a prendere un tavolo per noi,così stiamo tutti insieme"rispose Ray
Risposimo tutti in un sonoro OK
Li accompagnai alla porta "Ci vediamo fra un pò!"dissi.
Ognuno nel corridoio aveva iniziato a prendere la strada per la propria camera.Chiusi lentamente la porta e iniziai a vestirmi per scendere sotto.
Donai il suo boccone a Felix e scesi giù,chiudendo con un tocco fatato la porta e iniziando ad incamminarmi verso le scale percorrendo il lungo corridoio scricchiolante.
Torna in alto Andare in basso
 
*°#Camera N°36 di NeLcHaEl#°*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Diagon Alley! :: Il Paiolo Magico-
Vai verso: