Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Da MIELANDIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nelchael
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato
nelchael


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 29
Località : Catanzaro

Da MIELANDIA Empty
MessaggioTitolo: Da MIELANDIA   Da MIELANDIA Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:15 pm

Dopo il breve pomeriggio passato con Ray nella nostra sale comune mi diressi verso mielandia.
Mi era venuta un'idea strepitosa:organizare un festicciola nella sala comunedei grifondoro a base di dolci;ma soprattutto mi trovare a mielandia per fare la mia scorta di ciocorane e caramelle al gusto di ape frizzola.
La cara commessa si mise dietro me nel seguirmi in tutto ciò k volevo e, dopo aver comprato tutto pagai con i miei soldi e ritornai a dirirgermi verso Horgwarts c'era una festa da preparare!!!! Very Happy Very Happy Very Happy What a Face afro
Torna in alto Andare in basso
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

Da MIELANDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Da MIELANDIA   Da MIELANDIA Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 8:44 pm

Sentì Nelchael a Mielandia e capì subito quello che avevano fatto...
Io non potevo andarci.
Sono un CORVONERO , come James Finnigan..
Mi dispiaceva che a GRIFONDORO avevo molti altri amici , volevo tanto andare con loro..
Lo chiesi a Nelchael...
<< Verrai.. Mi sei stato molto vicino in questi giorni. Grazie >>
<< Grazie a te ! Ma come verrò ? no , Nelchael , grazie dell'invito , ma non posso infiltrarmi nella sala di GRIFONDORO ! Se mi scoprono non farò più parte di questa scuola...

E poi la LUPA DELLA NOTTE , " Guardiana " della casa di Grifondoro , dirà tutto a Luna , La Preside !

<< Troveremo un modo >> mi disse Nelchael

Io attendevo la sua risposta...
affraid
Torna in alto Andare in basso
 
Da MIELANDIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Hogsmeade :: Mielandia-
Vai verso: