Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Camera n° 35 di RIKUS BLACK..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Empty
MessaggioTitolo: Camera n° 35 di RIKUS BLACK..   Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 8:28 pm

<< Benvenuti nella mia camera >> dissi subito a Ray , Harry , James Finnigan , Nelchael e Luna....
Come vi sembra?

D'altronde , sentivo vari rumori nella notte... Ero tra la stanza di Nelchael e di Luna... E i rumori venivano da quella di Luna... Ne ero certo... Perciò le chiesi , in segreto , spiegazioni.

La sua risposta mi lasciò shockato.
cherry
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera n° 35 di RIKUS BLACK..   Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 11:58 pm

<<Ahahaha>> Rise Luna, di gusto. <<Che vai a pensare???La spiegazione è molto semplice...La mia civetta Nox ha fatto amicizia con il libro mostro dei mostri.......ti lascio immaginare cosa può venirne fuori da questa bella amicizia!>>
Rikus scoppiò a ridere e, sempre guandando Luna, disse: <<Beh...devo dire che Nox è una civetta mooooolto sveglia!>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera n° 35 di RIKUS BLACK..   Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:23 am

<< Ah , capisco... Luna , sa , oggi il mio umore non è dei migliori... A grifondoro hanno fatto una festa... Ma io sono da solo.. Il mio amico Finnigan è sparito... Mi toccherà cenare da solo stasera.. >> dissi.

<< Ancora devi cenare ! Vabbè , dai , consolati con questi cibi buonissimi! >> e con un gesto di bacchetta Luna fece comparire succo di zucca , gelato all'ape frizzola , burrobirra , caramelle scoppiettanti , ma soprattutto le cioccorane , che io amo moltissimo!

<< Grazie >> le dissi ! E poi le diedi un caldo bacio sulla guancia sinistra...

<< Non c'è di che , Rikus .... Comunque volevo farti i complimenti , sei in gamba... >> mi rispose...

E continuammo a riempirci di complimenti per il resto della serata...

Prima di andare a letto , scartai l'ultima cioccorana...
Di nuovo Albus , era la mia 39° figurina che avevo di lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera n° 35 di RIKUS BLACK..   Camera n° 35 di RIKUS BLACK.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Camera n° 35 di RIKUS BLACK..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Diagon Alley! :: Il Paiolo Magico-
Vai verso: