Hogwarts
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hogwarts

Scuola di Magia e Stregoneria..Dove la realtà si scontra con l'immaginazione..
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <-----

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

-----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Empty
MessaggioTitolo: -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <-----   -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 1:02 am

Avevo deciso di divertirmi un po' con Luna , la preside di Hogwarts.
Arrivammo davanti l'ingresso della sala comune di CORVONERO. Il Serpente Macchiato ci aspettava.


<< Gulgius Lunatico ! >> Mi precedette Luna.
Il serpente si aprì subito, ancor prima di finire la frase.
Mi veniva da ridere. Non so perchè . Forse stavolta ero fin troppo sicuro di vincere.


La partita iniziò . Cenammo entrambi lì con le magie di Luna.
Eravamo soli . Nella stanza eravamo solo presenti noi 2 , accompagnati da un morbido calore di camino.


<< Sei pronta? Si parte ! >> dissi con ironia...


Ancora una volta , vinse lei. Ero il migliore di Hogwarts a scacchi magici , ma nella sua infanzia ci giocò moltissimo.

<< Rikus , hai perso per la 3° volta oggi... Fattene una ragione .. >> mi dissè in tono non del tutto scherzoso.
<< Me la farò ... >> ammisi.


Avevamo tutti e due sonno. Avevamo passato almeno 4 ore lì dentro. Ora erano le 2.30.
Lei se ne andò senza troppe parole. Aveva sonno. Anch'io ne avevo abbastanza..


I soffici cuscini ci attendevano. Ma ancora una volta , nonostante il sonno infinito , non presi sonno...
Quella giornata aveva bisogno di memoria... Mi addormentai soltanto qualche ora dopo....
lol!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta
->Preside<-
->Preside
Lunastorta


Messaggi : 109
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 29

-----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Empty
MessaggioTitolo: Re: -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <-----   -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 5:37 pm

<<Beh, caro signor Rikus, si ricordi che ha in debito con me una bella burobbirra calda!!>>
E detto questo, Luna lasciò la Sala di ritrovo dei Corvonero.
Torna in alto Andare in basso
https://ilcastellodihogwarts.forumattivo.com
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

-----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Empty
MessaggioTitolo: Re: -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <-----   -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 5:56 pm

<< Si tranquillizzi , Luna >> dissi
<< Avrà la sua burrobirra al più presto >> continuai.
<< Anche se glien'avevo già offerta una stamattina , se ricorda >> ribadì

<<Si , è vero ! Ma che memoria che ha , Rikus ! I miei complimenti.. Neanche un Oblivion funzionerebbe contro di lei...>> rispose Luna.

Mi sentivo felice . Le avrei offerto l'ennesima burrobirra appena possibile.
Razz
Torna in alto Andare in basso
Rikus Black
->Maghetto Appena Arrivato<-
->Maghetto Appena Arrivato



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 29
Località : Grimmauld Place

-----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Empty
MessaggioTitolo: Re: -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <-----   -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:15 pm

Aspettavo nella mia camera. Pensavo.
Non avevo nulla da fare.
Speravo che qualcuno mi dicesse di aver voglia di giocare a scacchi , lo adoravo.
Ero sempre disponibile per tutti...
Chi voleva giocare non doveva far altro che dirmelo... alien
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





-----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Empty
MessaggioTitolo: Re: -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <-----   -----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <----- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-----> Partite a scacchi nella stanza n°35 di RIKUS BLACK... Siete tutti ben accetti ! <-----
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ->Nella Foresta Proibita<-
» ->Per favore, leggete tutti!:)<-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hogwarts :: Sesto Piano :: Sala Comune Corvonero-
Vai verso: